Il coach del Benetton fotografa quali saranno i punti chiave per rendere al meglio in stagione
La stagione deve di fatto ancora iniziare ma Kieran Crowley, nuovo allenatore del Benetton Treviso, è carico e pronto a svolgere un ottimo lavoro in quel di Monigo, come rivelano le sue dichiarazioni rilasciate alla Tribuna di Treviso: “Da parte mia c’è voglia di fare bene e vedo molto entusiasmo nei ragazzi. Abbiamo cominciato con la valutazione dei giocatori, test di fitness, c’è un gruppo nuovo e ci sarà bisogno di conoscersi in questo primo periodo.
La priorità è un’ottima base atletica – continua Crowley – la squadra deve tenere il suo livello di preparazione durante tutto l’arco della partita, e questo consente di alimentare la qualità del gioco anche alla distanza; senza che le skills vengano meno sotto pressione“.
Ai tifosi, poi, promette: “Lavoro duro, con la speranza di esprimerci su ottimi livelli. Non sono abituato a pormi traguardi in questo modo – glissa riferendosi alla Challenge Cup – penso a crescere passo dopo passo, a migliorare il nostro rendimento poi vedremo dove arriveremo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.