Deciso il nome del successore di Lucio Marin. Con lui entrano tre nuovi consiglieri
![ph. Sebastiano Pessina](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2015/11/BT3D0189-sebastiano-pessina.jpg?x56064)
ph. Sebastiano Pessina
Dopo le dimissioni di Lucio Marin da Presidente del Mogliano, carica che aveva assunto nel luglio 2015 quando era subentrato a Roberto Facchin divenuto Presidente dei Dogi, il club veneto ha annunciato il nome del successore. Si tratta di Armando Corò, già consigliere delegato e direttore generale durante la presidenza di Roberto Facchini. Di seguito il comunicato diffuso dalla società:
L’assemblea dei Soci del Mogliano Rugby SSD a r.l., riunitasi nella serata di ieri 4 luglio, preso atto delle dimissioni presentate da Lucio Marin dalla carica di Presidente e Consigliere di Amministrazione della Società, ha ringraziato Lucio Marin per il lavoro svolto e ha quindi individuato i nuovi membri del CdA nelle persone di Armando Corò, Daniele Bovolato, Alessandro Carniato e Romano Mazzanti, procedendo a nominare direttamente quale nuovo Presidente dell’Esecutivo Armando Coro’, già consigliere delegato e direttore generale durante la presidenza di Roberto Facchini.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.