Le vespe hanno un nuovo allenatore della difesa e delle fasi statiche

ph. Andrew Boyers/Action Images
Lo staff tecnico dei Wasps si arricchisce con l’arrivo di Phil Blake e Dan Richmond. Blake, ex defence and skills coach di Australia e Leicester, è stato squalificato sei mesi nel luglio 2015 per aver scommesso sulla partita di Champions Cup tra i Tigers e Tolone, mentre Richmond, che si occuperà dei set pieces, è stato parte dello staff tecnico al seguito dell’Argentina nella RWC 2015. Dai Young, Director of Rugby delle vespe: “Portare un allenatore come Phil Blake, con tutta la sua abilità e conoscenza, è un piacere. E’ molto stimato sia nell’ambiente league che union e darà un valore aggiunto. Dan Richmond si è invece costruito una grande reputazione come tecnico di mischia e touche e ha un grande bagaglio di conoscenze con sé”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.