Il club ha annunciato l’arrivo del terza linea della Nazionale Under 20
Continua la campagna di rafforzamento dei Lyons Piacenza. La società ha annunciato l’arrivo di Lorenzo Masselli, terza linea italo-sudafricano classe 1997 quest’anno in campo al Sei Nazioni Under 20 e ai recenti Mondiali Juniores di Manchester. Il giocatore arriverà a Piacenza a fine agosto, in quanto prima impegnato nel tour estivo della Nazionale Under 20. Il direttore sportivo Claudio Deltrovi presenta il neo acquisto: “Altezza da seconda linea, ma dinamismo e doti tecniche da terza (il ruolo in cui è stato impiegato fino ad ora dalla Nazionale), Lorenzo è un giocatore che potrà dare un grande contribuito ai Lyons. È inoltre un ragazzo molto intelligente che ha il giusto approccio allo sport e in particolare al rugby, ma non dimentica l’importanza degli studi come dimostra la sua iscrizione alla Bocconi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.