A Swansea, in Galles, primo successo di sempre per una squadra nazionale azzurra contro i neozelandesi
Si è conclusa la prima giornata dei Mondiali Universitari 7s di Swansea. Le due rappresentative, maschile e femminile, al termine di oggi hanno conquistato la terza posizione nelle rispettive pool.
Le universitarie di Italseven segnano il primo successo italiano di sempre, battendo una formazione neozelandese per 14-7, nell’ultimo match di oggi. Gli uomini, dopo un inizio da dimenticare, hanno concluso questa prima serie di incontri superando la Repubblica Ceca 26-5.
L’appuntamento ora è per oggi, in cui donne e uomini incontreranno rispettivamente Francia ed Australia. Al termine della mattinata, sulla base delle classifiche parziali, verranno definiti i match che si svolgeranno nel pomeriggio di domani.
È possibile seguire gli incontri dei World University Championship Rugby 7s in diretta su DIRETTA STREAMING. I risultati delle partite:
Le Azzurre:
Gran Bretagna v Italia 12-0
Giappone v Italia 19-5
Italia v Nuova Zelanda 14-7
Gli Azzurri:
Namibia v Italia 40-12
Gran Bretagna v Italia 35-0
Repubblica Ceca v Italia 5-26
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.