Rugbymercato, Eccellenza: rinforzo dal Sudafrica per Reggio Emilia

Il flanker Stephan Zaayman lascia gli EP Kings e approda ai Diavoli

Reggio-Gran Sasso - Canali

Reggio Emilia ha annunciato l’arrivo del sudafricano Stephan Zaayman. Terza linea sudafricano classe 1993, è cresciuto negli Eastern Province Kings con cui militato in Currie e Vodacom Cup, oltre che in occasione di tre amichevoli con la squadra Super Rugby. Le parole di coach Manghi, che ha conosciuto il giocatore proprio in Sudafrica la scorsa settimana: “La scorsa settimana ho avuto modo di conoscere e vedere in allenamento Stephan. E’ un giocatore di valore, un giovane con grandi doti e qualità che ben si può inserire nel nostro progetto di crescita e che potrà rafforzare ilnostro reparto degli avanti. Abbiamo bisogno di un atleta con le sue caratteristiche, forte e veloce, grande placcatore e portatore di palloni”.

 

Cognome: Zaayman
Nome: Stephan
Data di nascita: 18/06/1993
Luogo di nascita: Middelburg
Ruolo: terza linea
Altezza: 198 cm
Peso: 108 kg

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: Valorugby e Fiamme Oro, ultima chiamata per i playoff

Nel weekend del 25/27 aprile si gioca l'ultimo turno di campionato con un posto tra le migliori 4 ancora da assegnare

21 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo: chi resta e chi va via? Polla Roux fa il punto sul mercato

Le riflessioni sulla rosa rodigina del direttore sportivo, che dovrà fare delle scelte

17 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto