I Blues battono i Brumbies primi della Conference australiana. Continua la lotta al vertice tra neozelandesi e sudafricani
Il terzultimo turno di Super Rugby si è aperto con due incontri e proseguirà con la sfida tra questa sera che vede di fronte Lions e Kings nel più classico dei testa coda. Sabato in programma le restanti partite: occhi puntati su Waratahs-Highlanders.
Blues-Brumbies: vincono i padroni di casa 40-15. Partono forte i Blues che al ventesimo conducono 28-7 grazie alle mete di Kaino (3), Parsons (6), Prattley (16) e Duffie (20), gli ospiti accorciano fino al 28-15 con cui si chiudono i primi quaranta. ma nella ripresa di nuovo Kaino e Duffie allungano per i neozelandesi.
Reds-Chiefs: tutto facile per i padroni della Conference NZ, che si impongono con un netto 50-5 frutto di otto marcature.
Lions-Kings: la franchigia di Johannesburg continua la sua cavalcata in testa alla classifica grazie ad un comodo successo sui Kings per 57-21, grazie ad otto mete marcate.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.