E’ successo in Nuova Zelanda: a meno di 24 ore dall’episodio il Freyberg ha chiuso la carriera di un suo atleta
Un pugno a un arbitro dato durante una partita e la conseguente decisione del suo club di squalificarlo a vita. E’ successo in Nuova Zelanda subito dopo il fischio finale del match tra il Freyberg Bs e il Linton Army Bs giocato al Linton Army Camp (gara vinta dal Freyberg 28 a 23) nella giornata di sabato.
Il giocatore protagonista del fattaccio milita nella squadra vincitrice ed è stato immediatamente squalificato a vita dal suo club prima ancora che una qualche sanzione venga decisa dalla Manawatu Rugby Union, che sta attendendo il report ufficiale dell’associazione degli arbitri.
Il direttore di gara – Paul Deventer – ha rimediato la rottura del naso ed è stato tenuto sotto osservazione per una possibile concussion.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.