Il giovane terza linea firma un nuovo contratto con la federazione kiwi
Ardie Savea ha rinnovato con la federazione neozelandese firmando un contratto di due anni che lo legherà ancora agli Hurricanes. Terza linea classe 1993, in carriera Savea ha collezionato due caps in maglia tutta nera nel corso dei Test Match dello scorso giugno contro il Galles ed è uno dei prospetti più interessanti per gli All Blacks che verranno. “Amo il rugby ed è con grande entusiasmo che ho rinnovato per gli Hurricanes e, se saprò meritarmelo, con gli All Blacks – ha dichiarato Ardie Savea – Wellington è la mia casa e sono contento di poter continuare la mia carriera vicino a famiglia e amici”. Chris Boyd, coach degli Hurricanes: “Tutti parlano del suo talento, ma quello che non vedete è la sua capacità di stare in gruppo e di dare tutto per questo sport. E’ un giocatore chiave degli Hurricanes e non vediamo l’ora migliori ulteriormente”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.