Il giovanissimo pilone irlandese, in luce ai recenti Mondiali Juniores, ad un passo dai Tigers
Manca solo l’ufficialità, ma come riportano molti media britannici Leicester è ad un passo dall’ingaggio di Ben Betts, pilone irlandese classe 1996 che nel corso della stagione 2015/16 ha disputato una partita con Munster A in British&Irish Cup. Ma soprattutto, Betts si è messo in mostra ai recenti World Rugby Under 20 Championship, dove con l’Irlanda ha raggiunto la finale persa contro l’Inghilterra. Secondo il Leicester Mercury, Betts avrebbe deciso di lasciare il proprio paese dopo che la federazione irlandese non gli ha offerto un contratto. A Leicester troverebbe diversi giocatori di grandissima esperienza in prima linea, tra cui Marcos Ayerza, Michele Rizzo e Dan Cole.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.