Dopo quattro anni cambio alla guida della selezione a sette dell’acero. Pesa la mancata qualificazione a Rio 2016
Cambio al vertice del rugby Seven canadese. Come annunciato direttamente dal dirigente Jim Dixon, General Manager of Operations and Performance della federazione della foglia dell’acero, Liam Middleton lascerà la guida tecnica della nazionale a sette, ruolo che ricopriva dal settembre 2014. A pesare sulla decisione il quinto posto ottenuto al torneo di ripescaggio di Monaco che ha messo in palio l’ultimo ticket a cinque cerchi. “Ringraziamo Liam per l’impegno che ha messo alla guida della squadra e del programma Seven – ha dichiarato Dixon – Ora ci attendono nuove sfide e sono sicuro che staff e giocatori accoglieranno questa sfida, partendo dalle basi create da Liam. Ci sono straordinari giocatori nella nostra nazionale Seven e non vediamo l’ora di raccogliere i frutti del loro lavoro”. Ora parte la ricerca del dopo Middleton, mentre nel frattempo sarà lo staff tecnico senza Middleton ad occuparsi della preparazione della stagione 2016/17.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.