Il capitano del tour azzurro potrebbe conservare i gradi anche in Pro12…
Treviso e le Zebre riabbracciano in questi giorni i giocatori internazionali, che dopo il periodo extra di riposo post tour delle Americhe si uniscono alla squadra per continuare la preparazione. E tra questi c’è anche il mediano di mischia della Benetton e della Nazionale Edoardo Gori, che del tour è stato capitano data l’assenza di Sergio Parisse e che ha parlato dalle pagine de Il Gazzettino dell’annata che attende i suoi Leoni: “Una nuova stagione che mi auguro ricca di entusiasmo, dovrà essere la stagione della svolta, durante la quale dovremo costruire qualcosa di importante […] E’ cambiata la squadra ma è cambiato molto anche lo staff tecnico […] Come ho detto, sarà una stagione nella quale dovremo cominciare a costruire qualcosa di buono“. Edoardo Gori potrebbe prendere i gradi di capitano anche dei veneti: “Per me sarebbe un onore essere il capitano del Benetton, ma ci sono tanti giocatori che potrebbero ricoprire questa carica […] La figura del capitano è importante ma ancor più sarà la presenza di un gruppo trainante, che sia di riferimento per il resto della squadra”. Infine, una parola su coach Crowley: “Mi ha dato l’impressione di una persona molto competente, che lavora bene e che sa il fatto suo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.