Il tecnico ha esteso di un anno il proprio contratto con la squadra
ph. Sebastiano Pessina
I Cardiff Blues hanno annunciato il rinnovo di contratto di un anno di coach Danny Wilson. Il tecnico aveva firmato un triennale a partire dalla stagione 2015/16 (scadenza naturale 2018) e che grazie all’estensione durerà invece fino al 2019. La decisione è arrivata anche per la positiva stagione dei Blues, chiusa al settimo posto con undici vittorie la maggior parte delle quali arrivate nella positiva seconda parte di campionato. Richard Holland, CEO dei Cardiff Blues: “Non possiamo che essere soddisfatti dell’estensione di contratto. I progressi sotto la sua guida sono stati chiari e sottolineati anche dalle vittorie nei derby gallesi. Attendiamo con trepidazione l’inizio della nuova stagione”. In carriera Wilson è stato tecnico degli avanti di Bristol, Newport, Scarlets e tecnico della nazionale gallese Under 20. Le sue parole: “Sono estremamente motivato dall’ambiente e dall’approccio al rugby che qui si respira”.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.