Il patron dell’RCT Boudjellal aveva annunciato una collaborazione con il defense coach del Galles
In casa Tolone non ci si annoia mai. Dopo la telenovela Dominguez, il presidente Boudjellal deve fare i conti con il problema Shaun Edwards. Lo stesso boss dell’RCT aveva annunciato che l’attuale allenatore della difesa del Galles, tra i più stimati di tutta Ovalia nel suo ruolo, avrebbe collaborato con lo staff tecnico di Tolone (su WalesOnLine si parla di un impegno pari ad un giorno alla settimana). In un comunicato la federazione gallese ha definito “un inaccettabile compromesso” la possibilità di lavorare sia con il club francese che con la nazionale del Galles. Edwards, lo ricordiamo, ha da poco rinnovato con la WRU fino alla Coppa del Mondo 2019.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.