Seconda linea di 203 cm, affianca nel ruolo i connazionali Armand Du Preez e Stephan Zaayman
Si rafforza ancora il Rugby Reggio, che annuncia l’arrivo del sudafricano Robert Gerhardus Visagie. Seconda linea classe 1987, 203 cm x 125 kg, in carriera ha giocato nel Nelspruit Rugby Club e nei Pumas Under 21, mentre dal 2012 ha vestito la maglia dei Pumas Lowveld. Le parole del Direttore Generale Roberto Manghi: “Gary è un giocatore di peso con esperienza che con i suoi 203 cm sarà con Du Preez la torre della nostra squadra. Ho molte aspettative su questo giocatore che ha mostrato molto interesse per il nostro progetto e che vuole provare un’esperienza nel rugby europeo, seguendo le orme del padre, ex Springboks, il quale in passato ha giocato in alcune squadre italiane. Sono sicuro che la nostra mischia grazie al supporto anche dei nuovi innesti saprà essere vincente nel campionato di Eccellenza”. Nel reparto i Diavoli sono targati Sudafrica, con i pari ruolo connazionali Armand Du Preez e Stephan Zaayman. La società ha inoltre annunciato l’addio dell’estremo nocetano Michele Garulli, che andrà all’estero per motivi di lavoro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.