Seconda vittoria neozelandese ai quarti. Nel pomeriggio le altre due sfide
Si è giocato in mattinata il secondo quarto di finale del Super Rugby 2016. Dopo la vittoria degli Highlanders che venerdì hanno battuti i Brumbies, a Dunedin i padroni di casa Hurricanes hanno battuto gli Sharks con il netto punteggio di 41-0. Già nel primo tempo i neozelandesi si sono dimostrati autentici dominatori del gioco chiudendo in vantaggio 13-0, grazie alle mete di Uhila e Marshall; mentre Barrett in cabina di regia svolgeva in maniera eccezionale il suo compito. Il divario poi si apriva ulteriormente nella ripresa quando le marcature pesanti in serie di Woodward, Fifita, Perenara e Shields davano il colpo di grazia ai sudafricani.
Quarti di finale Super Rugby 2016
Brumbies-Highlanders: 9-15
Hurricanes-Sharks: 41-0
Lions-Crusaders (sabato – 16.30)
Stormers-Chiefs (sabato – 19)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.