Da Pierre Bruno a Federico Zani: tutti i giocatori biancoblu che non sono più in rosa nella nuova stagione
Il club veneto è stato molto attivo sul mercato nelle ultime settimane, diversi gli ingaggi e i nuovi arrivi. Ora però i rossoblu rendono noto l’elenco – in gran parte già conosciuto – dei giocatori che l’anno prossimo non faranno più parte della rosa. Eccolo:
Mogliano Rugby intende salutare ed esprimere il proprio ringraziamento, per l’impegno dimostrato e per quanto dato alla Società durante la loro permanenza con i nostri colori, agli atleti che non faranno parte della rosa biancoblù nel prossimo Campionato di Eccellenza 2016-2017. A loro, il nostro caloroso in bocca al lupo per i propri impegni futuri, fuori o dentro l’ambito rugbistico.
Questo l’elenco dei giocatori:
Pierre Bruno
Andrea Buondonno
Andrea Ceccato
Enrico Ceccato
Gabriele Cicchinelli
Thorleif Halvorsen
Gino Lupini
Engjel Makelara
David Odiete
Alessandro Onori
Alberto Saccardo
Fabio Semenzato
Luca Sperandio
Federico Zani
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.