Una concussion potrebbe costringere Sam Cane a saltare la sfida con gli Hurricanes. In dubbio anche Stephen Donald
La roboante vittoria nel quarto di finale di Super Rugby sugli Stormers ha lasciato degli strascichi anche in casa Chiefs. In ottica semifinale, infatti, preoccupano le condizioni di Sam Cane, uscito all’inizio della ripresa dal Newlands per un colpo alla testa. Il flanker degli All Blacks dovrà passare dalla procedura prevista per una concussion prima di poter essere dichiarato abile e arruolabile, come ha confermato anche coach Dave Rennie nel post partita.
Per la sfida di Wellington contro gli Hurricanes, inoltre, la franchigia di Hamilton potrebbe essere costretta a fare a meno anche di Stephen Donald. Il trequarti è uscito anch’egli anzitempo dal campo per un infortunio alla spalla, la cui entità dovrà essere valutata dallo staff medico nelle prossime ore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.