Ufficiale l’arrivo dell’australiano. I tecnici Blackadder e Matson confermano: andranno in Inghilterra
I Crusaders hanno ufficializzato l’acquisto del sostituto di Nemani Nadolo, destinato a Montpellier. La franchigia neozelandese, reduce dalla sconfitta ai quarti di finale nel Super Rugby, ha messo le mani su Digby Ioane, ala classe 1985 e capace di collezionare 35 caps con i Wallabies. Il 31enne, dopo aver lasciato l’Emisfero Sud nel 2013 per trasferirsi in Europa (Stade Francais) prima e in Giappone poi (Honda Heat), è dunque in procinto di ritornare nel torneo che lo ha visto protagonista per sette anni con le maglie di Western Force e Reds. Per lui un contratto di 2 anni.
E da Christchurch arriva un’altra conferma ufficiale: i tecnici Todd Blackadder e Tabai Matson lasciano la Nuova Zelanda per trasferirsi in Inghilterra, a Bath. Blackadder – dopo 8 anni ai Crusaders – ha firmato un contratto di 3 anni come nuovo director of rugby, Matson ha un accordo per una stagione in più e sarà head coach. Anche il club inglese ha confermato in via ufficiale il loro arrivo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.