Il numero otto inglese sente di poter aumentare il suo livello di gioco e intanto pensa agli All Blacks
Billy Vunipola si mette a nudo e in un’intervista rilasciata a Press Association Sport: “Direi che sono al 50% delle mie possibilità e ne posso aggiungere una parte altrettanto grande al mio livello di gioco. Voglio essere il migliore: ero troppo spaventato prima per dirlo, ma Eddie Jones mi ha aiutato e contestualmente mi ha lanciato la sfida di arrivare al top. Essere un buon giocatore in Premiership non mi basta, devo lavorare per essere al top sia con il club che a livello internazionale. Ho lavorato sulla mia forma fisica e ne ho preso consapevolezza”.
Il terza linea poi si è soffermato sul momento della nazionale inglese: “Abbiamo vinto molte partite ed è per noi molto importante, anche se capiamo che la pressione da media e tifosi sta aumentando, ma per noi sarà importante confrontarci agli All Blacks. E’ un test a cui prima o poi saremo chiamati per capire a che livello siamo e quanto siamo cresciuti come gruppo. Sarà una grande sfida, ma saremo entusiasti di affrontarla”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.