L’ex Director of Rugby di Worcester entra in Federazione con un nuovo incarico
Da Worcester ad una nuova avventura con la Federazione Inglese, il passo è breve se ti chiami Dean Ryan. Si, perchè l’ex DoR dei Warriors inizierà già fra qualche giorno ad essere il capo del settore tecnico dello sviluppo giovanile. Nigel Melville – direttore della RFU – ha dunque investito di questa responsabilità una sua vecchia conoscenza come Ryan, il quale si è dimostrato subito disponibile a ricoprire questo nuovo ruolo che lo porterà in giro per le terre d’Oltremanica valutando non solo i giovani prodotti delle accademie, ma anche i nuovi e potenziali tecnici che dovranno diventare gli istruttori del domani.
“Sono entusiasta che Dean abbia accettato la nostra offerta – ha spiegato Melville – il suo sarà un ruolo chiave soprattutto nel futuro. Vogliamo avere una politica che garantisca successo al nostro movimento con giocatori e allenatori migliori, che vengano a loro volta formati dai migliori”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.