L’ex tecnico dei punti d’incontro della nazionale azzurra si occuperà della difesa dei parigini per le prossime due stagioni
Quando è arrivato in Italia, fortemente voluto dall’allora ct Nick Mallett, era un carneade con un cognome da scioglilingua. Quando se n’è andato la sua mancanza si è sentita parecchio. Perché Omar Mouneimne, che per la nazionale era tecnico dei punti d’incontro, ha lavorato bene dalle nostre parti. Ora si è accasato allo Stade Francais di Sergio Parisse, dove si occuperà della difesa per le prossime due stagioni. Negli anni ha maturato esperienze, oltre che con gli azzurri, con la nazionale di rugby a 7 sudafricana, con gli Stormers, Edimburgo, Lione, Argentina, e Sharks.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.