La SARU ha comunicato il numero di biglietti venduti dopo un solo giorno. E le cifre sono davvero importanti
La tappa delle prossime Sevens World Series a Città del Capo è in programma soltanto il prossimo 10 e 11 dicembre, ma in Sudafrica evidentemente la febbre del rugby a 7 sta raggiungendo picchi davvero elevati. La SARU, infatti, ha comunicato che nel primo giorno di vendita dei biglietti sono stati staccati ben 60.703 tagliandi per le due date, un (impressionante) numero confermato anche dal rivenditore Computicket. “Ci sono anche biglietti disponibili – ha commentato il Ceo della Federazione, Jurie Roux – ma stanno finendo in maniera molto rapida, per cui consigliamo ai tifosi di comprarli subito per non restare delusi”. Il Cape Town Stadium ha una capienza di 55.000 spettatori.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.