Per il direttore sportivo dei Bersaglieri “le impressioni sono positive”. Uno staff neozelandese a seguire la preparazione fisica
Stefano Bettarello, direttore sportivo di Rovigo, fa il punto dopo i primi giorni di lavoro tra i Bersaglieri. “Le impressioni al termine della prima settimana sono molto buone – racconta l’ex azzurro al Corriere del Veneto – Hanno lavorato durissimo e questa cosa mi piace perché la solidità fisica sarà una delle cose a cui punteremo per tutto il campionato”. Proprio la preparazione fisica sarà uno degli elementi su cui saranno puntati i riflettori per la squadra rossoblu, in quanto gestita completamente da uno staff neozelandese. “Noi, con le attente e cautele proporzioni, non possiamo che ispirarci agli All Blacks. McDonnell e Wright chiederanno molto a livello mentale.
Per quanto riguarda la campagna acquisti, invece, Bettarello si dice tranquillo e a Il Resto del Carlino spiega come “non sia una priorità farne altri. Vero è che ci stiamo guardando intorno, ma senza nessuna frenesia. La prima linea? Abbiamo due piloni sinistri e ben quattro piloni destri. Prima vediamoli all’opera e poi diamo la giusta valutazione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.