La SARU ha ufficialmente chiesto di votare il cambio. La risposta attesa martedì
La federazione sudafricana ha ufficialmente proposto di sostituire gli EP Kings con i Leopards nella Premier Division della Currie Cup 2016, al via il 5 agosto. La risposta dei rappresentanti delle 13 province è attesa per la giornata di martedì 2 agosto e in caso positivo gli EP Kings, alle prese con problemi finanziari, parteciperanno alla First Division con Griffons, South Western Districts, Border Bulldogs, Falcons e Welwitschias. “La situazione non è delle migliori e abbiamo poche opzioni – ha dichiarato il CEO della federazione sudafricana Jurie Roux – La Currie Cup è un torneo estremamente importante per il rugby locale ed è importante permettere agli EP Kings di partecipare ugualmente”.
La SARU ha inoltre confermato che i Golden Lions, la cui squadra del Super Rugby è impegnata nella finale di sabato contro gli Hurricanes, osserveranno un iniziale turno extra di riposo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.