I tutti neri confermano fin dai primi giorni di vendita il grande richiamo
E’ iniziata a gonfie vele la vendita dei ticket di accesso per assistere alla sfida tra Italia e All Blacks, in programma il giorno 12 novembre all’Olimpico di Roma. Come comunicato dalla Federazione, nei primi cinque giorni di disponibilità sono già 10.000 i tagliandi venduti. “I primi riscontri della biglietteria, in pieno periodo estivo, confermano il grande interesse per l’arrivo dei Campioni del Mondo in carica della Nuova Zelanda – ha commentato il Direttore Eventi della FIR Pierluigi Bernabò – Ospitare gli All Blacks è un privilegio per la città di Roma e un orgoglio per gli appassionati di rugby del nostro Paese. Sentiamo ancora una volta la responsabilità di cogliere una fantastica occasione per alimentare l’apprezzamento e il consenso che ha il nostro sport in Italia”. I biglietti possono essere acquistati tramite il circuito TicketOne. Ricordiamo infine che resta attiva la convenzione con il MIBACT (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo), che darà ai possessori di biglietto l’ingresso gratuito ai Musei statali della Capitale.
Test Match Italia autunno 2016
Italia-All Blacks, 12 novembre 2016, Roma Stadio Olimpico
Italia-Sudafrica, 19 novembre 2016, Firenze Stadio Franchi
Italia-Tonga, 26 novembre 2016, Padova Stadio Euganeo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.