Bath tiene strette le sue stelle: rinnovano Joseph e Watson

I due trequarti resteranno al The Rec almeno fino al 2019

bath sale joseph

ph. Andrew Boyers/Action Images

Doppio importantissimo rinnovo in casa Bath. Il club ha infatti annunciato il prolungamento di contratto di Anthony Watson e Jonathan Joseph, che resteranno al The Rec almeno fino al 2019. Watson, estremo/ala classe 1994, milita a Bath da tre stagioni durante le quali ha collezionato 46 presenze in Premiership e 19 tra Champions e Challenge Cup, per un totale di 13 mete marcate. Pure Joseph, centro di tre anni più giovane, milita a Bath da tre stagioni essendo arrivato dai London Irish proprio assieme a Watson al termine della stagione 2012/13 e con la squadra nerazzurra ha collezionato in totale 59 presenze tra campionato e coppe maggiori, realizzando 16 mete. A livello internazionale hanno messo assieme rispettivamente 24 e 25 caps con la nazionale inglese. “Per noi è davvero un piacere poter contare ancora per molto su due giocatori così – commenta coach Toby Booth – Sono talenti naturali e hanno un effetto positivo sull’intero gruppo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Riccioni nel “Team of the Week della Premiership” di Planet Rugby

Il pilone azzurro si è reso protagonista di una grande partita

31 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney torna in Premiership: ora è ufficiale

Il mediano di mischia sarà protagonista nel Campionato Inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney potrebbe presto tornare in Premiership

Voci di mercato vogliono il mediano di mischia azzurro, attualmente al Vannes, in procinto di firmare con un club inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: promozioni e retrocessioni ancora bloccate, Ealing resta a bocca asciutta

La squadra in testa al Championship non risponde ai requisiti imposti dall RFU per salire nella massima serie inglese

19 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Sirene inglesi per Franco Smith: lo cerca un importante club di Premiership

Il tecnico sudafricano potrebbe essere il primo nome sulla lista di una squadra di vertice

29 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Marco Riccioni corteggiato da diverse squadre

Il pilone azzurro potrebbe lasciare i Saracens a fine stagione: ritorno in Italia o avventura francese le carte sul tavolo

25 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership