I due trequarti resteranno al The Rec almeno fino al 2019
Doppio importantissimo rinnovo in casa Bath. Il club ha infatti annunciato il prolungamento di contratto di Anthony Watson e Jonathan Joseph, che resteranno al The Rec almeno fino al 2019. Watson, estremo/ala classe 1994, milita a Bath da tre stagioni durante le quali ha collezionato 46 presenze in Premiership e 19 tra Champions e Challenge Cup, per un totale di 13 mete marcate. Pure Joseph, centro di tre anni più giovane, milita a Bath da tre stagioni essendo arrivato dai London Irish proprio assieme a Watson al termine della stagione 2012/13 e con la squadra nerazzurra ha collezionato in totale 59 presenze tra campionato e coppe maggiori, realizzando 16 mete. A livello internazionale hanno messo assieme rispettivamente 24 e 25 caps con la nazionale inglese. “Per noi è davvero un piacere poter contare ancora per molto su due giocatori così – commenta coach Toby Booth – Sono talenti naturali e hanno un effetto positivo sull’intero gruppo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.