Il tecnico dei veneti guarda alla prossima stagione e agli obiettivi
E’ iniziata la stagione del San Donà, che ha ripreso gli allenamenti in vista dell’Eccellenza 2016/17. Alla guida tecnica è stato confermato Zane Ansell, subentrato a Jason Wright ad inizio dicembre dello scorso anno. E lo stesso Ansell, dalle pagine dell’edizione veneziana de Il Gazzettino, ha parlato del campionato che attende il suo San Donà: “Di lavoro ce n’è davvero tanto da fare – esordisce il tecnico -ma non faremo una rivoluzione rispetto al passato, anzi ricominceremo nel segno della continuità con le cose migliori viste nello scorso finale della stagione”.
La rosa della squadra è cambiata parecchio, con giocatori in uscita e diversi nuovi arrivi (tra cui James Ambrosini, Paul Derbyshire, Andrea Ceccato, Filippo Giusti, Yannick Agbasse, Gino Lupini e Luca Petrozzi). “Dispiace per quelli che hanno deciso di andarsene – prosegue Ansell – ma che avremmo voluto tenere qui a San Dona, in compenso con il direttore sportivo Dartora abbiamo svolto una campagna acquisti importante, capace nel complesso di rafforzare l’organico“. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, “ovvio che dopo due volte che San Dona arriva vicino ai playoff, quello di riuscirci sarebbe davvero un grande traguardo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.