L’RCT trova il proprio defence coach dopo il caso Shaun Edwards
Con un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Tolone ha annunciato che il nuovo allenatore della difesa è Grant Doorey. Ex giocatore di League, in passato è stato assistente allenatore di Sir John Kirwan sulla panchina azzurra, del Giappone e infine con gli Auckland Blues sempre assieme all’ex ala All Blacks. Nella scorsa stagione è stato parte dello staff allenatori dei London Irish, con cui ha però interrotto la propria collaborazione per volare Oltremanica al club di patron Boudjellal, dove lavorerà assieme a Diego Dominguez, Jacques Delmas (touche), Marc del Maso (mischia) e Steve Meehan (trequarti). Tolone risolve così il rebus dell’allenatore della difesa, dopo la querelle con la federazione gallese per Shaun Edwards.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.