A renderlo noto un breve comunicato diffuso dai Brumbies
Un breve comunicato stampa diffuso dai Brumbies ha portato alla luce la notizia che a Christian Lealiifano è stata diagnosticata la leucemia. Il giocatore, classe 1987 e 19 caps in maglia Wallabies, si trova al momento ricoverato in ospedale dove è sottoposto ad esami. “Ora l’importante è che Christian riceva le migliori cure e il miglior supporto – si legge per bocca dell’interim CEO Phil Thomson – E’ stato uno shock per tutti noi, giocatori, allenatori e dirigenti. E’ una persona straordinaria nella nostra comunità. A lui e alla famiglia vanno i nostri pensieri e le nostre preghiere . Chiediamo fin da subito rispetto della situazione e al momento non vi saranno altri comunicati”. Il giocatore era stato sottoposto ad accertamenti dopo un periodo di malattia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.