Ufficiale l’appoggio del numero uno di Viale Alfieri. Gavazzi annuncia la lista, Terre Ovali il candidato?
Entra progressivamente nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni FIR, fissate per il prossimo 17 settembre. Come riporta la stampa veneta, il candidato di “Pronti al Cambiamento” Marzio Innocenti ha incassato nel corso della riunione tenuta a Verona l’appoggio del Presidente della Rugby Rovigo Francesco Zambelli. Il numero uno di Viale Alfieri ha infatti annunciato la propria candidatura nel Consiglio Federale della lista, come si legge sull’edizione polesana de Il Gazzettino: “Ho dato la disponibilità e il mio interesse per fare il consigliere […] ho grande fiducia in Marzio Innocenti, altrimenti non avrei preso la decisione di supportarlo in vista delle elezioni del prossimo 17 settembre. Penso che tutto l’impianto federale debba essere rivisto”.
Intanto, continuano i movimenti anche dagli altri due fronti. Come riporta lo stesso Gazzettino dell’8 agosto, potrebbe essere il milanese Luigi Fusaro il candidato della lista “Terre Ovali” e “Amore per il rugby” di Massimo Giovanelli e Gianni Amore. Lo stesso Presidente Gavazzi ha invece annunciato la propria lista: ne faranno parte, come detto dallo stesso Presidente FIR, “Stefano Baia Curioni (Mr Milano), Stefano Cantoni (Colorno), Onorio Rebecchini (Capitolina), Andrea Nicotra (Catania), Nino Saccà e forse Totò Perugini, ma qui la Campania deve ancora esprimere il suo nome […] In quota giocatori Paolo Vaccari, Maurizio Zaffiri, Paola Zangirolami”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.