Il Presidente FIR Alfredo Gavazzi: c’è la proroga nel CONI, nessun contrasto con i revisori
Sulle pagine de Il Gazzettino dello scorso 8 agosto si leggono alcuni aggiornamento per quanta riguarda il bilancio consuntivo 2015, la cui approvazione ancora slitta. E la cosa, si legge sulle pagine del quotidiano veneto, aveva fatto nascere voci di un possibile commissariamento da parte del Coni. La situazione è stata spiegata dallo stesso numero uno FIR Alfredo Gavazzi, il quale ha confermato la mancata approvazione ma sottolineato che non esistono contrasti con i revisori dei conti: “Il bilancio consuntivo 2015 non è stato ancora approvato. Non c’è ancora la lettera di accompagnamento dei revisori dei conti, ma con loro non esistono contrasti”. Lo stesso Presidente ha poi spiegato che “il motivo del ritardo è che la società di revisione ha dovuto analizzare i documenti anche di altre federazioni e li ha scaglionati. II Coni ha così concesso una proroga alla scadenza, tuttora in vigore”. L’approvazione è pertanto attesa in sede di Consiglio Federale FIR prima dell’Assemblea Elettiva del prossimo 17 settembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.