Il forte trequarti australiano conteso tra Wallabies e Bordeaux. Ma lui ha le idee chiare…
Nuovo capitolo in vista della “club-or- country clash”, che mette contro club di appartenenza dei giocatori e federazioni in occasione delle finestre internazionali. Dopo Vermeulen tocca al trequarti dell’Australia e di Bordeaux Adam Ashley-Cooper essere al centro della contesa. Nonostante il club abbia concesso al giocatore di prendere parte alle prime due giornate del Rugby Championship, in programma il 20 e 27 agosto e che vedrà i Wallabies affrontare la Nuova Zelanda due volte, la battaglia si preannuncia infuocata per quanto riguarda le successive partite del torneo, in tutto altre cinque contando anche l’ultimo test di Bledisloe Cup. “Ho solo un obiettivo quest’anno, sollevare la Bledisloe Cup”, ha dichiarato il giocatore all’AAP lasciando intendere le proprie volontà. Nella stessa condizione anche i compagni di campionato Drew Mitchell e Matt Giteau, in forza a Tolone e che hanno ammesso di dover rinunciare ad una parte di stipendio nel momento in cui scelgono di non giocare con il club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.