Il giovanissimo centro dei Chiefs prende il posto di Sonny Bill Williams. In un reparto parecchio corto…
Lo staff tecnico degli All Blacks ha convocato il centro dei Chiefs Anton Lienert-Brown per il Rugby Championship al posto dell’infortunato Sonny Bill Williams, che sarà costretto ad uno stop di almeno sette mesi per la rottura del tendine d’Achille rimediata durante le Olimpiadi. Uncapped classe 1995, Anton Lienert-Brown milita da tre stagioni nei Chiefs. “E’ sempre brutto perdere un giocatore di quel livello, in più in una posizione in cui già abbiamo perso due oversea e non è certo la situazione ideale”, ha dichiarato il coach All Blacks Hansen. Anche perché pure Charlie Ngatai ancora deve recuperare dalla concussion e la coperta in mezza in al campo non è così lunga…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.