Gran Bretagna, Sudafrica, Giappone e Fiji si giocano i tre gradini del podio
L’appuntamento è fissato per questa sera e Rio, quando si assegneranno le medaglie del torneo rugby Seven maschile. Dopo i quarti di finale di mercoledì, che hanno decretato l’eliminazione tra le altre di Australia e Nuova Zelanda, sono ancora quattro le squadre in corsa per i tre gradini del podio. La Gran Bretagna che tanto fin qui ha impressionato dovrà vedersela con il Sudafrica in un match che si preannuncia da subito equilibrato. Più facile dovrebbe essere la strada delle Fiji, che dopo lo scalpo All Blacks chiedono strada al Giappone delle sorprese. L’appuntamento per le semifinali è alle ore 19.30 italiane, mentre la finale per l’oro verrà disputata a mezzanotte.
Semifinali
Gran Bretagna-Sudafrica
Giappone-Fiji
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.