Per il Chairman di World Rugby la famiglia ovale è più grande dopo queste Olimpiadi
Si è concluso anche il torneo di rugby Seven maschile alle Olimpiadi di Rio, che ha sancito la vittoria delle Fiji dopo il successo australiano in campo femminile. Il Chairman di World Rugby Bill Beaumont ha parlato a planetrugby al termine della finale: “In sei giorni di rugby, i nostri migliori giocatori hanno mostrato il meglio del nostro sport e dei suoi valori. E penso si sia capito perché il rugby vada bene per i Giochi e viceversa. Si sono creati momenti indimenticabili, che i tifosi hanno potuto vivere. Voglio congratularmi con le Fiji per la vittoria in campo maschile: un successo storico. Ma tutti i nostri atleti hanno reso orgogliose le loro famiglie e le loro nazioni. Hanno fatto la storia in questi sei giorni”. Infine, una parola sul valore della partecipazione in termini di fan base: “Sono sicuro che abbiamo raggiunto, coinvolto ed ispirato tanti nuovi partecipanti e tifosi in tutto il mondo, che ora fanno parte della famiglia del rugby“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.