Giovedì 8 Maggio 2025

Fiamme Oro: parte da Chambery la stagione 2016/17

Cremisi in campo questa sera contro la squadra di Federal 1

fiamme oro rugby

ph. Pino Fama

Le Fiamme Oro scendono in campo in serata alle ore 19  allo Stade Municipal di Chambery contro i padroni di casa del Soc Rugby Chambery, formazione di Federal 1 terzo livello domestica francese. Si tratta della prima uscita dei cremisi dall’inizio della gestione Casellato. “C’è molta attesa per questo match – ha dichiarato l’assistant coach Sandro Castagna – Ci stiamo allenando già da due mesi e nell’ultima settimana a Spoleto abbiamo lavorato molto sui carichi fisici. Ci aspettiamo una partita dura, contro un avversario di livello […] Sono fiducioso su come risponderanno i miei giocatori: è un ottimo gruppo, i nuovi elementi si stanno inserendo al meglio e molti di loro hanno messo la propria esperienza maturata in Celtic a disposizione della squadra”. Prossimi incontri amichevoli contro Petrarca, Rovigo e Firenze.

 

Fiamme Oro: Gasparini, Bacchetti, Quartaroli, Massaro, Sepe, Azzolini, Calabrese, Caffini, Bergamin, Cristiano, Duca, Fragnito, Tenga, Kudin, Cocivera.
A disposizione: Di Stefano, Iovenitti, Cenedese, Moriconi, Carnio, Mammana, Marazzi, Cornelli, Marinaro, Martinelli, Pizzinato Parisotto, Valcastelli, Sapuppo, De Gaspari

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, Rugby Lyons: ufficiale il nome del nuovo allenatore

La squadra piacentina sarà guidata da un coach neozelandese

item-thumbnail

Ulisse Gamboa, GM Viadana: “A Reggio mi aspetto una buona prova collettiva”

Le parole del dirigente dei lombardi prossimi ad affrontare il Valorugby nella semifinale d'andata dei playoff di Serie A Elite

item-thumbnail

Lega Rugby in subbuglio, Roberto Manghi si fa da parte

Il direttore generale “Ho preso atto che la battaglia di qualcuno sul mio nome è diventato l'alibi per tenere in ostaggio la Lega”

item-thumbnail

Serie A Elite: i 3 candidati al premio di MVP del campionato

Aperte le votazioni per decidere il miglior giocatore del massimo campionato italiano

item-thumbnail

Serie A Elite: calendario, date e orari delle semifinali playoff

Tutte le informazioni sulla fase clou del massimo campionato italiano