Cremisi in campo questa sera contro la squadra di Federal 1
Le Fiamme Oro scendono in campo in serata alle ore 19 allo Stade Municipal di Chambery contro i padroni di casa del Soc Rugby Chambery, formazione di Federal 1 terzo livello domestica francese. Si tratta della prima uscita dei cremisi dall’inizio della gestione Casellato. “C’è molta attesa per questo match – ha dichiarato l’assistant coach Sandro Castagna – Ci stiamo allenando già da due mesi e nell’ultima settimana a Spoleto abbiamo lavorato molto sui carichi fisici. Ci aspettiamo una partita dura, contro un avversario di livello […] Sono fiducioso su come risponderanno i miei giocatori: è un ottimo gruppo, i nuovi elementi si stanno inserendo al meglio e molti di loro hanno messo la propria esperienza maturata in Celtic a disposizione della squadra”. Prossimi incontri amichevoli contro Petrarca, Rovigo e Firenze.
Fiamme Oro: Gasparini, Bacchetti, Quartaroli, Massaro, Sepe, Azzolini, Calabrese, Caffini, Bergamin, Cristiano, Duca, Fragnito, Tenga, Kudin, Cocivera.
A disposizione: Di Stefano, Iovenitti, Cenedese, Moriconi, Carnio, Mammana, Marazzi, Cornelli, Marinaro, Martinelli, Pizzinato Parisotto, Valcastelli, Sapuppo, De Gaspari
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.