Il tecnico sudafricano dovrebbe lasciare libera la panchina nel giugno 2017
La panchina del Montpellier potrebbe restare vacante al termine della stagione 2016/17. Secondo L’Equipe Jake White avrebbe scelto di non prolungare il proprio contratto con il club, forse per cercare una panchina internazionale. Lo stesso giornale francese indica anche il nome del possibile successore, quel Gonzalo Quesada tecnico dello Stade Francais. “Non sono preoccupato, so che Gonzalo ha contatti con altri club – ha dichiarato il Presidente del club parigino Thomas Savare – Il mio desiderio sarebbe di continuare assieme, ma la volontà deve essere reciproca”. Alla sua prima stagione a Montpellier, White ha portato in bacheca la Challenge Cup, mentre in Top 14 il cammino della squadra si è interrotto in semifinale contro Tolone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.