Benetton Rugby, Sgarbi: voglia ed entusiasmo

Ma l’esperto capitano dei Leoni tiene saldi i piedi per terra…

alberto sgarbi benetton rugby treviso zebre

ph. Ottavia Da Re

Dopo la buona prova in amichevole contro Grenoble, la parola d’ordine in casa Benetton Rugby è piedi per terra. A ricordarlo è Alberto Sgarbi, che assieme ad Alessandro Zanni sarà capitano della stagione biancoverde. Il centro, classe 1986 e 29 caps in azzurro, ha parlato all’edizione di Treviso e Belluno del Corriere del Veneto. “Questa prima partita rappresenta un po’ la voglia che abbiamo, una specie di biglietto da visita per noi, ma anche per i tifosi che come tutti, vogliono lasciarsi alle spalle un periodo difficile“, ha dichiarato. Ma ora c’è da continuare a lavorare, in vista del ben più provante test contro i Tigers in programma venerdì 19 agosto (e che sarà possibile seguire in diretta streaming). “Ora però c’è da stare con i piedi ben piantati per terrà perché abbiamo ancora tanto lavoro da fare […] Però l’entusiasmo e la voglia sono gli elementi più importanti da cui ripartire”. Dopo la sfida contro Leicester, la Benetton Rugby è attesa dal derby celtico contro le Zebre.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Bortolami: “I proclami lasciano il tempo che trovano, questa squadra sta imparando a performare settimana dopo settimana”

Nella conferenza stampa post gara, l'allenatore dei biancoverdi ha descritto positivamente la vittoria con Ulster, spiegando anche le difficoltà di ri...

item-thumbnail

URC: il Benetton Treviso torna alla vittoria. Battuto l’Ulster 34-19

A Monigo i biancoverdi conquistano 5 punti importantissimi per la corsa playoff

item-thumbnail

URC: la preview di Benetton-Ulster

Leoni in campo a Monigo per una partita cruciale per la corsa ai playoff

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton che riceve Ulster

Manuel Zuliani dall'Azzurro direttamente in biancoverde per l'undicesima giornata di campionato

item-thumbnail

Juan Ignacio Brex in partenza dal Benetton a fine stagione

Il centro azzurro sembra destinato a proseguire la propria carriera in Francia

item-thumbnail

Benetton, Ignacio Mendy: “Con Ulster abbiamo bisogno di un risultato positivo”

Il club biancoverde torna anche ad avere a disposizione diversi Azzurri per l'importante match coi nordirlandesi