L’ex Benetton parla di nuova stagione ed anni a Treviso. E ringrazia Monigo
Dopo le quattro stagioni a Treviso, James Ambrosini riparte dall’Eccellenza con la maglia di San Donà. Il mediano di apertura italo-australiano classe 1991, ha parlato dalla pagine de La Nuova di Venezia e Mestre dell’avventura che lo attende e dell’inizio di preparazione. Gli obiettivi, intanto: “Con tutto me stesso voglio fare in modo entri nei playoff di fine stagione”, dice Ambrosini fissando subito l’asticella in alto.”La prima settimana qui è stata molto dura – prosegue – atleticamente in Benetton non ricordo un inizio di pre-season così impegnativo. II clima è positivo, e davvero tutti, dallo staff, ai compagni, alla dirigenza, mi hanno dato un benvenuto fantastico”. Queste invece le parole a proposito degli anni a Treviso: “Qualcosa non è andato come doveva, ero molto giovane, il Club voleva centrare subito certi risultati e per i primi due anni mi sono trovato la concorrenza di gente come Di Bernardo e Berquist, senza ritrovare poi lo spazio necessario nelle due stagioni successive”. Il ricordo resta comunque decisamente positivo, anche per il pubblico di Monigo che “mi ha sempre voluto bene, cosa che io non dimentico“. Parentesi extra sportiva: “Negli accordi con il presidente Marusso e con coach Zane Ansell ci sono delle finestre in cui andrò in Australia per sostenere gli esami di Scienze Motorie”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.