Salgono l’attesa e le parole per la sfida del 20 agosto…
Si infiamma la settimana che porta al Rugby Championship 2016, al via sabato 20 agosto. In attesa che sia il campo a parlare, in conferenza stampa ha tenuto banco un botta e risposta tra Steve Hansen e Michale Cheika, rispettivamente allenatori di Nuova Zelanda e Australia che si affronteranno tra pochi giorni. Prima il tecnico dei Wallabies aveva ipotizzato che il collega potesse avere parecchi mal di testa al momento di decidere la formazione iniziale della sfida di Sydney, con Beauden Barrett in stato di grazia e Aaron Cruden a giocarsi una maglia. La risposta di Hansen non si è fatta attendere: “E’ buono che l’allenatore dell’Australia faccia le scelte per noi. Mi verrebbe da dire che ha già abbastanza problemi a cui pensare…“. Finita? Macché. “Sappiamo bene che non ci danno nessuna chance di vittoria, ma daremo tutto…”. Il Rugby Championship è già iniziato…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.