Il giocatore di Cardiff Blues e Galles fissa l’asticella per la nuova stagione
“Sì, voglio giocare numero dieci”. Parole a WalesOnLine di Gareth Anscombe, che si prepara ad una nuova stagione con i suoi Cardiff Blues e a mettere pressione internazionale sulle spalle di Dan Biggar, che nell’ultima stagione ha però dimostrato grande affidabilità in cabina di regia e dalla piazzola. Anscombe, classe 1991 e nato ad Auckland, fissa in alto l’asticella: “Se inizio ad offrire buone performance a dieci, posso mettere pressione ai selezionatori. Loro sanno in quale ruolo voglio giocare in futuro. C’è tanta competizione, che è un bene, ma spero di avere un’opportunità”. Le sensazioni per la nuova stagione sono positive: “Mi sento rigenerato e credo di poter giocare una grande annata. Vedremo cosa accadrà”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.