La maglia All Blacks può aspettare. Almeno fino a novembre…
Dopo un grande Super Rugby con i Chiefs molti lo aspettavano convocato per il Rugby Championship con la Nuova Zelanda al via sabato 20 agosto, ma intanto Damian McKenzie resta concentrato sulla Mitre Cup 10 che disputerà con Waikato e che inizierà questa settimana. “Non essere convocato è sempre una delusione – ha dichiarato l’utility classe 1995 a Stuff – Ma voglio fare del mio meglio e vedere cosa poi accadrà nel resto della stagione. Per me è un onore giocare con questa provincia, voglio migliorare giorno dopo giorno”. McKenzie ha partecipato come non convocato ai primi giorni del camp neozelandese: “Ho imparato ancora di più in quei due giorni, del resto con quei giocatori e quello staff si impara in fretta”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.