Prima uscita stagionale per le squadre dei coach Cavinato e Frati
Si è giocata sabato pomeriggio a Padova l’amichevole tra il Petrarca e Viadana, prima uscita di coach Frati sulla panchina dei mantovani e che si è giocata sulla distanza dei tre tempi da trenta minuti. La sfida si è conclusa con il punteggio di 26-12 per il Petrarca. Il primo tempo si è chiuso sul 14-7 per la squadra di coach Cavinato: Lombardo ha mosso subito il tabellino per gli ospiti, Bernini ha risposto dopo insistita azione nei 22 avversari e Capraro ha marcato la seconda per i padroni di casa dopo bella corsa personale. Nella ripresa Viadana accorcia con la meta di Ormson a cui rispondono però i padroni di casa, che nel finale marcano anche con Ac0sta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.