Alcuni giocatori avrebbero preso d’assalto il McDonald’s di Silea. Sul posto i carabinieri
L’episodio, raccontato dalle pagine odierne della stampa veneta, è avvenuto nella notte di venerdì 19 agosto dopo la vittoria di Leicester contro Treviso a Monigo. Dopo una serata di festeggiamenti, i giocatori dei Tigers si trovavano sul pullman che li stava riportando in albergo, quando avrebbero deciso di fermarsi al Mc Donald’s di Silea. A quel punto alcuni dei giocatori, come si legge sull’edizione trevigiana del Gazzettino, “hanno aggredito i dipendenti del fast food, raggiungendo perfino il retro del bancone pur di servirsi da soli”. A quel punto i dipendenti avrebbero chiamato i carabinieri e tranquillizzato gli animi convincendo i Tigers a rientrare in albergo. Al momento non risultano denunce (alcune consumazioni, nel parapiglia generale, non sarebbero state pagate). Da parte del club inglese non sono ancora arrivate comunicazioni in merito alla vicenda.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.