Così i tecnici della selezione azzurra dopo la vittoria con la Francia
La Selezione Under 20 ha chiuso il tour in Sudafrica con due vittorie e una sconfitta (tre i successi complessivi, considerando anche il warm up match contro Western Province Academy). Gli Azzurrini hanno iniziato battendo South Africa School A, per poi perdere contro il Galles e battere infine la Francia. “Siamo molto contenti del lavoro svolto dai ragazzi durante questo Tour – hanno dichiarato i tecnici Carlo Orlandi e Alessandro Troncon – Per l’ultima partita avevamo richiesto una maggiore attenzione in campo e la squadra ha risposto alla grande mostrando una prestazione di alto livello. Unico neo l’ultima meta concessa agli avversari che ci avrebbe consentito di ottenere un risultato ancor più importante. A tutta la squadra e allo staff va il nostro ringraziamento per l’impegno profuso durante il tour”.
Italia Under 20 v Sudafrica School A: 23-20
Italia Under 20 v Galles: 15-41
Italia Under 20 v Francia: 30-21
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.