E il Presidente dei Leoni placa le polemiche sul caro biglietti
Dopo la vittoria contro Grenoble e la sconfitta con Leicester, da casa Benetton Rugby parla il Presidente Amerino Zatta. Dalle pagine dell’edizione trevigiana de Il Gazzettino, il numero uno dei Leoni fa il punto della situazione, a partire dal clima di positività che si respira a Monigo. “Da quando è iniziata la stagione noto un ambiente più ricettivo rispetto al passato, un impegno e una voglia diversi. Questo è dovuto al fatto di avere un’organizzazione più adeguata e la mano di un tecnico più esperto che ha una determinata filosofia organizzativa – spiega Zatta – La società ha fatto degli sforzi non indifferenti per allestire un gruppo importante […] non va dimenticato che attorno a Crowley gravitano altri 4 tecnici”.
Il Presidente Benetton cerca poi di placcare le polemiche e i malumori esternati dai tifosi per gli aumentati prezzi di biglietti e abbonamenti: “Da un certo punto di vista posso capire il pubblico. Vanno però considerati alcuni fattori: in primis che da anni i nostri prezzi non venivano ritoccati, inoltre, quando aumenti è perché devi adeguarti ad altre piazze”. In alcuni stadi di Eccellenza, spiega Zatta, ci sono prezzi ancora superiori ma ” è fuor di dubbio che lo spettacolo della Celtic League sia superiore”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.