Annunciati un pilone destro e un numero otto, che hanno militato nel National Rugby Championship
I Lyons Piacenza chiudono la campagna acquisti annunciando due nuovi innesti, entrambi del pack di mischia ed entrambi provenienti dall’Australia. Il primo innesto è il pilone destro Duncan Chubb, classe 1988 che in carriera ha vestito la maglia del Southern Districts Rugby Club dal 2007 al 2014 prendendo parte allo Shute Shield per poi debuttare nel National Rugby Championship, dove è stato protagonista nell’estate 2015 con la maglia dei Melbourne Rising. Il secondo è invece il numero otto Marcus Carbone, classe 1991 di origine italiana e che ha disputato lo Shute Shield con il Southern Districts Rugby Club e il NRC con i Greater Sydney Rams. Claudio Deltrovi, DS dei Lyons Piacenza: “Chubb e Carbone arrivano conoscendo già i piani di gioco e i programmi della squadra. Hanno terminato il loro campionato solo da una settimana e dovrebbero essere pronti ad inserirsi in rosa. Ci auguriamo che possano dare un grande contributo alla squadra nelle fasi di conquista e mettere a disposizione il proprio bagaglio di esperienza “made” in emisfero sud”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.