L’estremo gallese spiega la decisione di non tornare nelle Regions
Dato per molto tempo di ritorno in Galles nelle Regions, Leigh Halfpenny ha scelto di restare a Tolone dove milita da due stagioni in cui, anche per problemi fisici, ha trovato poco minutaggio. Dalle pagine del magazine francese Midi Olympique, il forte estremo ha spiegato la scelta di rimanere per un altro anno all’RCT. “Ho davvero apprezzato i primi due anni qui a Tolone, dentro e fuori dal campo. E soprattutto, la scorsa stagione ho giocato molto poco e non potevo certo andarmene in questa situazione. La mia avventura non è finita, devo dare di più a questo club. Devo ripagare la fiducia che mi è stata data”. Queste invece le parole di Halfpenny a proposito del futuro: “Per ora sono concentrato al 100% sul presente e non ho pensato al dopo. Lo farò a tempo debito”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.