Si affrontano due delle candidate al ruolo di protagonista in Eccellenza
Petrarca e Fiamme Oro scendono in campo al Memo Geremia di Padova in una sfida di preparazione alla nuova stagione di Eccellenza. Per entrambe le squadre sarà la seconda uscita stagionale: i padroni di casa di coach Casellato hanno affrontato la scorsa settimana Viadana, mentre i cremisi sono già stati impegnati sul campo di Rugby Chambéry due settimane fa. “Quella con il Petrarca è da sempre per noi una partita speciale e sentita e, sono certo, saranno ottanta minuti di partita vera da ambo le parti – ha detto l’assistant coach Sandro Castagna – Sarà per noi un momento di verifica importante contro una squadra forte, con grandi ambizioni e che si è rinnovata molto”. A Padova kick off alle ore 19.
Petrarca Padova: Coppo; Fadalti, Belluco, Bettin, Pavan; Ragusi, Soffiato; Targa, Conforti (cap.), Nostran; Flammini, Salvetti; Rossetto, Makelara, Borean.
A disposizione: Zago, Acosta, Ferraro, Irving, Vannozzi, Trotta, Bernini, Saccardo, Su’a, Francescato, Nikora, Rossi, Bacchin, Favaro, Rigo, Menniti-Ippolito.
Fiamme Oro: Gasparini Sepe Massaro Quartaroli Bacchetti Azzolini Marinaro Amenta Bergamin Cristiano Caffini Fragnito Di Stefano Kudin Cenedese
A disposizione: Moriconi Viceré Iovenitti Mammana Duca Cornelli Marazzi Calabrese Parisotto Buscema Valcastelli Sapuppo Seno De Gaspari Pizzinato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.